Termini e Condizioni

Informativa legale

Generalità

Le condizioni d'uso riportate di seguito (Termini) si applicano ai visitatori del sito web di www.lamarinabay.it ; si prega di leggerle attentamente prima di visitare i siti. Accedendo a questi siti e utilizzandoli, l’utente conferma di avere letto e compreso i presenti Termini e accetta di essere vincolato dagli stessi, nonché di conformarsi a tutte le leggi e regolamenti applicabili. La Marina Bay si riserva il diritto di modificare questi Termini di volta in volta, senza preavviso e a sua sola e assoluta discrezione. Se non si accettano questi Termini, si prega di astenersi dall’utilizzare il sito web.

Uso del sito web

Gli utenti possono usare il sito esclusivamente per scopi leciti. È vietato:
o utilizzarlo in qualsiasi modo che non rispetti le leggi e i regolamenti nazionali e internazionali applicabili;
o utilizzarlo in qualsiasi forma illegale o fraudolenta o che abbia uno scopo o un effetto illegale o fraudolento;
o utilizzarlo in qualsiasi modo che possa danneggiare, disabilitare, sovraccaricare o compromettere la funzionalità di qualsiasi nameserver di La Marina Bay o la/le reti a esso collegate;
o utilizzarlo in qualsiasi modo che costituisca atto di diffamazione, abuso o violazione dei diritti di terze parti;
o utilizzare qualsiasi materiale o informazione disponibile nel sito, comprese immagini e fotografie, in qualsiasi forma che violi eventuali diritti d'autore, marchi commerciali, brevetti, segreti professionali o altri diritti proprietari di qualsivoglia parte;
o utilizzarlo per trasmettere, inviare o caricare consapevolmente qualsiasi materiale tecnicamente pericoloso (compresi, tra l’altro, virus informatici, “Trojan horses”, “worm”, “logic bombs”, dati alterati, altri programmi nocivi o informazioni pericolose).

Informazioni sui sito web.

La Marina Bay gestisce il sito per migliorare il pubblico accesso alle informazioni riguardanti le sue attività. Tutte le informazioni presenti sul sito web sono fornite così come sono. Nonostante l’attenzione e i migliori sforzi da parte nostra, La Marina Bay non può garantire che tali informazioni siano complete, corrette e aggiornate. Nessuna informazione o materiale inserito nei siti si deve intendere come elemento su cui fare affidamento. La Marina Bay declina espressamente ogni responsabilità derivante dall’uso del sito web o da qualsiasi affidamento fatto sulle informazioni inserite nel sito o dall’utilizzo delle stesse da parte di chiunque. Se il sito contiene informazioni in merito a leggi e regolamenti o a decisioni prese dalle pubbliche autorità, gli utenti devono essere consapevoli che tali informazioni possono essere state modificate, abrogate o sostituite dopo che sono state rese disponibili nei siti. Pertanto, si invitano gli utenti a fare affidamento esclusivamente alla versione ufficiale più recente pubblicata dalle relative autorità.

Link ad altri siti

Le informazioni fornite nel sito web possono contenere riferimenti e link a terze parti o ai loro siti. Tali informazioni di terze parti non rappresentano l’opinione di La Marina Bay e i link a siti di terze parti sono forniti esclusivamente per comodità dell’utente. La Marina Bay non esprime alcun parere in merito a tali informazioni o siti web di terze parti e non può essere ritenuta responsabile del loro contenuto.

Dati personali

La Marina Bay si impegna a proteggere la privacy dei propri utenti. Leggi la nostra Politica sulla Privacy.

Diritti di proprietà intellettuale

Tutti i materiali contenuti nei siti web sono protetti da copyright o da eventuali altri diritti di proprietà intellettuale e sono di proprietà di La Marina Bay o ceduti in licenza a La Marina Bay.
È vietato usare, memorizzare (fatto salvo ove necessario per visualizzare il contenuto del sito), riprodurre, modificare, distribuire, vendere o altrimenti trasferire uno qualsiasi di questi materiali senza previo consenso scritto di La Marina Bay.

Legge applicabile e giurisdizione

Le presenti condizioni d’uso del sito web di La Marina Bay e il sito stesso è disciplinato esclusivamente dalla legge italiana, e interpretati in conformità a essa, esclusi i principi atti a generare un conflitto legale. In caso di controversia, la giurisdizione esclusiva spetta al foro di Foggia.